CDA utilizza questo servizio semplice ed immediato che consente la raccolta di file audio, prima, e la consegna della trascrizione parziale in più copie locali o remote, in brevissimo tempo (solo tre minuti di differimento rispetto al parlato), dopo.
Prendendo ad esempio il caso di un’assemblea ordinaria di azionisti di una banca, il team CDA non solo svolge il lavoro di trascrizione, ma la sua organizzata struttura – grazie ad un lavoro di trasmissione immediata e di raccolta delle domande durante i lavori dell’assemblea – è coadiuvante nella rielaborazione, in tempi estremamente ridotti, delle risposte per gli azionisti.
Il nostro team consegna la trascrizione integrale nella sua versione definitiva, indispensabile per l’approvazione del verbale da parte del notaio (sollevando quest’ultimo dalla necessità di verbalizzare nel corso dei lavori assembleari).
Successivamente, il testo, puntuale di informazioni, contenuti, domande e risposte pervenuti in sede dell’incontro, riveduto e corretto nella sua interezza – anche di refusi ed imperfezioni – è consegnato contestualmente alla chiusura dei lavori.
La revisione è un lavoro a volte interminabile: non esiste testo che non possa essere formulato meglio, ma i nostri professionisti trascrittori curano la forma con rispetto maniacale per la sintassi e per lo stile.